Chi lavora con un computer, in particolare in uffici o aziende dove il parco macchine è ampio e bisogna gestire una grossa mole di dati e file, è essenziale garantire il funzionamento corretto dei componenti hardware e software. Purtroppo i computer possono essere soggetti a malfunzionamenti, difetti o errori. Se il vostro sistema operativo si blocca, la vostra casella di posta non scarica più i messaggi oppure il vostro disco di backup è danneggiato, rischiate la perdita di dati importanti o il danneggiamento del vostro computer. Per non perdere il lavoro salvato e per evitare di dover acquistare nuovi computer, la soluzione migliore è stipulare un contratto di assistenza e affidarsi a professionisti del settore informatico.
I SERVIZI DI GF.SERVICES
gf.services mette a disposizione dei propri clienti un servizio di assistenza software e hardware; offre soluzioni di assistenza e configurazione per servizi internet come l’installazione della posta o della rete e la risoluzione dei problemi di connessione; riparazione di server, pc, notebook e netbook Windows e Apple, installazione di software, ripristino di sistemi operativi e rimozione di virus; recupero di dati cancellati accidentalmente o sovrascritti, salvataggio di backup e recupero di file da computer danneggiati.
Scopri tutti i servizi di assistenza gf.services
L’ASSISTENZA REMOTA
Oltre al servizio di assistenza direttamente presso il privato o l’azienda, gf.services offre supporto di teleassistenza. L’assistenza remota è utile in caso di problemi con software, configurazione dei programmi e installazioni, e garantisce una risoluzione più rapida ed economica.
Per offrire assistenza remota, l’esperto di gf.services crea un collegamento diretto con il computer del cliente, ne assume il controllo e lo comanda da remoto, eseguendo tutte le operazioni necessarie esattamente come se il computer fosse di fronte all’operatore, riducendo i tempi di intervento e i costi.
Scopri come ottenere l’assistenza remota